Creatività e design
Ci fa molto piacere quando qualcuno chiede cosa siano guardando i nostri diffusori acustici, significa che abbiamo creato qualche cosa di nuovo e questo ci riempie di soddisfazione.
In effetti, fin dall’inizio del progetto “Loudspeakers“, ci siamo imposti di allontanarci il più possibile dal concetto, normalmente proposto, di diffusore acustico wireless, proponendo non più il classico “contenitore” di una tecnologia ma quello che noi definiamo una “scultura funzionale”.
Un oggetto che avesse tutte le caratteristiche di un diffusore ma che in più trasmettesse “quel qualche cosa” che va oltre il “semplice oggetto” bensì si trasformasse in una opera d’arte in grado di “parlare” anche quando è muta.
Il processo non è stato sicuramente facile ma una volta partito si è innescata come una frenesia creativa nel realizzare varianti di tutti i tipi.
In questo momento stiamo valutando tutta una serie di nuovi modelli da proporre a chiunque volesse avere un oggetto di design dalla forte e particolare personalità.
Rimanete in contatto con noi iscrivendovi alla mailing list e sarete aggiornati sui nuovi sviluppi.